Area Comunicazione

In questa pagina:

Altri documenti? Nessuna notizia in evidenza.

Comunicare e informare, queste sono due delle funzioni "chiave" che l'Ufficio Stampa dell'Ente Camerale č chiamato a svolgere, nella consapevolezza che la divulgazione delle notizie ha importanza strategica ed č condizione indispensabile per soddisfare le esigenze dell'utenza, pubblicizzando servizi e iniziative.

Attivitā

L'Ufficio Stampa impegna le proprie risorse finalizzandole, secondo il dettato della Legge 150/2000, ad illustrare servizi e a far conoscere attivitā e azioni promozionali a favore delle imprese (i principali interlocutori dell'Ente Camerale) attraverso l'utilizzo di mezzi diversi:

• Comunicati stampa
  • Conferenze stampa
  • Notiziari informativi
  • Sito internet
  • Pubblicitā sui "media"
  • Servizi televisivi

L'Ufficio inoltre raccoglie giornalmente, dai giornali locali e nazionali, gli articoli di particolare interesse per l'Ente realizzando una rassegna stampa accessibile a tutti gli utenti.

Camera di Commercio di Forlė-Cesena
4°piano