Ti trovi in: Home camera > Comunicati stampa

Comunicati stampa Comunicati stampa

Comunicato 1 camcomromagna - Il sistema imprenditoriale Forlė-Cesena e Rimini

Pubblicato il 02/02/2017

Comunicato 1 camcomromagna - Il sistema imprenditoriale  Forlė-Cesena e Rimini Forlė-Cesena e Rimini: (quasi) 100.000 localizzazioni di impresa, 12.400 societā di capitale attive, 15.187 imprese femminili, 7.202 imprese straniere, 5.403 imprese giovanili e 140 start up innovative: questi i “numeri” a fine 2016 di una realtā imprenditoriale articolata, intraprendente e dinamica che occupa un posto di rilievo nel tessuto produttivo della nostra regione e del nostro paese.

Pubblicato il 22/12/2016

Comunicato 1 camcomromagna - Costituita la Camera di commercio della Romagna – Forlė-Cesena e Rimini Lunedė 19 dicembre 2016 č nata ufficialmente la nuova Camera di commercio della Romagna – Forlė-Cesena e Rimini, primo accorpamento di Camere di Commercio in Emilia-Romagna.

Pubblicato il 20/12/2016

Comunicato 2 camcomromagna - Responsabilitā sociale: un elemento distintivo per Forlė-Cesena Premiate, presso la sede di Forlė della nuova Camera di commercio della Romagna, le 13 imprese che hanno partecipato al progetto, realizzato dall’Azienda Speciale CISE: La responsabilitā sociale: un elemento distintivo per Forlė-Cesena

Comunicato 38 - I dati aggiornati sull’economia provinciale

Pubblicato il 15/12/2016

Comunicato 38 - I dati aggiornati sull’economia provinciale Il sistema produttivo della provincia di Forlė-Cesena prosegue la sua risalita verso performance sempre pių diffusamente positive.

Comunicato 37 - Listino Opere Edili 2016

Pubblicato il 07/12/2016

Comunicato congiunto - A Forlė l’International Forum il sostegno pubblico e le opportunitā di business nel Nord Africa dedicato alle Pmi del territorio

Pubblicato il 02/12/2016

Comunicato congiunto - A Forlė l’International Forum  il sostegno pubblico e le opportunitā di business nel Nord Africa dedicato alle Pmi del territorio L’iniziativa č stata organizzata dalla Camera di commercio di Forlė-Cesena e da UniCredit, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e la Camera di commercio di Rimini, con il duplice obiettivo di illustrare agli imprenditori le opportunitā di business dell’area nordafricana e presentare le novitā sugli strumenti governativi a favore dell’internazionalizzazione d’impresa.

Pubblicato il 01/12/2016

Comunicato 36 - Le dinamiche delle imprese manifatturiere a Forlė-Cesena nel terzo trimestre 2016 Secondo i dati divulgati dalla Camera di Commercio di Forlė-Cesena, nel III trimestre 2016o si conferma una fase congiunturale positiva per la maggior parte dei settori.

Pubblicato il 29/11/2016

Comunicato congiunto - Internazionalizzazione d'impresa: il sostegno pubblico e le opportunitā di business nel Nord Africa 2.12.2016 - Seminario di approfondimento dedicato all’internazionalizzazione d’impresa sul sostegno pubblico e sulle possibilitā di business nel Nord Africa

Comunicato 32 - Giornata della trasparenza 2016

Pubblicato il 27/10/2016