Ti trovi in: Home camera

Altro Altro

Portale Elenco atti depositati dagli Agenti della riscossione

Pubblicato il: 20/10/2016


Links

banner

Č il portale on line dove imprese e professionisti possono consultare gli atti oggetto di notifica e i relativi avvisi di deposito trasmessi dall’Agente della Riscossione alle Camere di Commercio competenti.

Il Servizio č raggiungibile da tutti i siti istituzionali delle Camere di Commercio e si presenta suddiviso in due sezioni:

Area Pubblica, con le informazioni sul deposito, visibili per la durata di un giorno e ricercabili per 30 giorni dalla data di pubblicazione.
Area Riservata, dove il soggetto interessato puō scaricare gli atti relativi alla notifica per un periodo di 6 mesi.

top

Avvertenze

Gli atti e i documenti depositati da Equitalia possono essere recuperati solo ed esclusivamente accedendo al Portale.

La Camera di Commercio NON ha accesso agli atti depositati dagli Agenti della riscossione che possono essere visualizzati e scaricati solo dall'interessato, accedendo all'Area Riservata del Portale.

Agli Uffici delle Camere di Commercio non č quindi consentito in alcun modo effettuare e provvedere presso i propri sportelli all'estrazione ed alla visualizzazione degli atti depositati

 

top

Come accedere al Portale

Si accede al portale dal seguente link: http://attidepositati.camcom.it/

Per accedere alla propria Area Riservata il contribuente deve autenticarsi utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi, CNS, o le proprie credenziali del Sistema Pubblico di Identitā Digitale SPID.

Tale identificazione garantisce la consultazione degli atti/documenti esclusivamente agli intestatari dei singoli procedimenti.

Come ottenere la CNS

Come ottenere le credenziali SPID

 

top

Per avere ulteriori informazioni

Per informazioni che riguardano l'atto depositato č possibile rivolgersi all'assistenza Equitalia che risponde al numero 06 0101

Per ricevere assistenza tecnica sulle modalitā di accesso agli atti č possibile consultare la Sezione SUPPORTO del portale

Per eventuali problemi tecnici derivanti dall’uso del servizio č possibile prenotare un contatto telefonico con l'assistenza Equitalia, o inviando un messaggio direttamente ("quesito scritto" o "contatto telefonico") dalla pagina web predisposta all’interno del servizio

top

Consigli utili per evitare il deposito degli atti nel portale

Per evitare il deposito degli atti nel Portale assicurarsi che:

- la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) sia attiva e funzionante e presidiata con regolaritā

- l'indirizzo PEC depositato al Registro delle Imprese o presso il proprio Ordine Professionale sia corretto

top



 

 
Giudica l'utilitā di questa pagina cliccando sulle stelle:
Valutazione degli ultimi 12 mesi:
  Numero giudizi: 1 - Media: Ottimo
Valutazione complessiva:
  Numero giudizi: 2 - Media: Ottimo

icona Twitter icona Facebook icona Google Plus icona YouTube icona Slideshare

Questa pagina ti č stata utile?
stella gradimento Vota a fondo pagina stella gradimento
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilitā. Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!