Ti trovi in: Home camera

Fiere Fiere

Fiera - Ecobuild Matchmaking 2017 - (Londra, 8 marzo 2017)

Pubblicato il: 09/02/2017

Data: 10/02/2017 - 08/03/2017

La rete europea per le piccole e medie imprese Enterprise Europe Network collabora alla realizzazione della manifestazione Ecobuild Matchmaking 2017, a Londra (Regno Unito), l’8 marzo 2017, per facilitare i rapporti d’affari e le collaborazioni internazionali fra imprese dell’edilizia sostenibile.

Ecobuild Matchmaking
Nell’ambito della prossima edizione della Fiera Ecobuild di Londra (Regno Unito), il pių importante evento fieristico d’oltre-manica sull’edilizia sostenibile, che si terrā dal 7 al 9 marzo 2017 ( www.ecobuild.co.uk ), si terrā l’evento “Ecobuild matchmaking 2017” (8 marzo 2017), durante il quale la rete europea per le Piccole e medie imprese Enterprise Europe Network organizza incontri d’affari individuali rivolti alle imprese, universitā, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti.

Settori
I settori interessati riguardano l’edilizia ad alta efficienza energetica, l’energia a basso contenuto di carbonio, l’economia circolare, l’efficientamento delle risorse, le cittā e le comunitā “intelligenti”, le soluzioni basate su modelli naturali

Per informazioni e assistenza nella procedura di iscrizione:
Unioncamere Emilia-Romagna
Stefano Lenzi
E-mail: simpler@rer.camcom.it
Telefono: 051 63 77 037 – 034
www.ucer.camcom.it

08/03/2017

- Modalitā di partecipazione

La partecipazione agli incontri d’affari č gratuita. se ci si iscrive prima del 24 febbraio 2017; tramite il sito www.ecobuild.co.uk si puō ottenere il biglietto di accesso libero alla fiera . Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro il 6 marzo 2017, tramite il sito web apposito  https://www.b2match.eu/ecobuild2017 . Prima degli incontri, ogni partecipante riceverā un’agenda personalizzata degli incontri.

Luca Bartoletti
E-Mail: lbartoletti@ciseonweb.it