Ti trovi in: Home camera

Fiere Fiere

Fiera - Technology Cooperation Days 2017 (Hannover, 25-27 aprile 2017)

Pubblicato il: 09/02/2017

Data: 10/02/2017 - 27/04/2017

Descrizione: La rete europea per le piccole e medie imprese Enterprise Europe Network collabora alla realizzazione della manifestazione Technology Cooperation Days 2017, ad Hannover (Germania), dal 25 al 27 aprile 2017, per facilitare i rapporti d’affari e le collaborazioni internazionali fra imprese innovative.

I Technology Cooperation Days
Nell’ambito della prossima edizione della Fiera di Hannover (Germania), che si terrā dal 24 al 28 April 2017 ( http://www.hannovermesse.de/en/exhibition/facts-figures/ ), avranno luogo i “Technology Cooperation Days” (25-27 aprile 2017), durante i quali la rete europea per le Piccole e medie imprese Enterprise Europe Network organizza incontri d’affari individuali rivolti alle imprese, universitā, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti.

Settori
I settori interessati riguardano nuove tecnologie industriali, nuovi materiali e prodotti, con focus su: automazione industriale, fabbrica digitale, energia, efficienza energetica, materiali “intelligenti” e rivestimenti, manutenzione preventiva, industria 4.0., etc..

Per informazioni e assistenza nella procedura di iscrizione:

Unioncamere Emilia-Romagna
Stefano Lenzi
E-mail: simpler@rer.camcom.it
Telefono: 051 63 77 037 – 034
www.ucer.camcom.it

27/04/2017

- Modalitā di partecipazione

La partecipazione agli incontri d’affari č gratuita. se ci si iscrive prima del 24 febbraio 2017; tramite il sito www.ecobuild.co.uk si puō ottenere il biglietto di accesso libero alla fiera . Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro il 6 marzo 2017, tramite il sito web apposito  https://www.b2match.eu/ecobuild2017 . Prima degli incontri, ogni partecipante riceverā un’agenda personalizzata degli incontri.

Luca Bartoletti
E-Mail: lbartoletti@ciseonweb.it