Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

Incontri Desk - America Latina

Forlė, Sala Grigia - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 24/09/2015

Incontri Desk - America Latina Il 24 settembre dalle 14.30 si terranno presso la Camera di commercio incontri individuali e gratuiti tra referente del Desk America Latina e le imprese che ne faranno richiesta entro il 21 settembre.

Esportare con autorevolezza: come negoziare con controparti straniere

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 15/10/2015

Esportare con autorevolezza: come negoziare con controparti straniere Il 15 ottobre presso la Camera di commercio, in collaborazione con Unicredit, si terrā un corso dedicato alle modalitā di negoziazione con controparti estere.

Forlė, Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 30/09/2015

Affrontare l'import-export in sicurezza: il credito documentario (o lettera di credito) Il 30 settembre presso la Camera di commercio, in collaborazione con Unicredit, si terrā un corso dedicato alle modalitā di pagamento, le tipologie di rischi nel commercio internazionale, ed in particolar modo, al credito documentario.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi

Vuoi ricevere le nostre notizie?
Registrati al sito

87 Imprese con contratti di rete

87 Imprese con contratti di rete Al 30/04/2015 sono 87 le imprese che hanno sottoscritto contratti di rete

Worldpass

Worldpass Lo sportello informativo delle Camere di Commercio per i mercati internazionali

Simpler

Simpler Centro di assistenza per l’innovazione e il trasferimento tecnologico transnazionale, la ricerca europea e per l’internazionalizzazione.

SPRINT - Emilia-Romagna

SPRINT - Emilia-Romagna Sportello regionale per l'internazionalizzazione delle imprese

Dossier Info Help Desk 'Est Europa'

Dossier Info Help Desk 'Est Europa' Dossier mensili di aggiornamento sulle principali opportunitā d'affari nei Paesi dell'Est Europa