Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

MODELLI INTRASTAT 2016 - Assistenza in materia doganale

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Forlė-Cesena, 27/09/2016

MODELLI INTRASTAT 2016 - Assistenza in materia doganale La Camera di commercio di Forlė-Cesena, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network organizza una giornata di incontri personalizzati per consentire agli operatori della provincia di Forlė-Cesena di sottoporre a verifica una singola dich

Giornata Incontri Desk Bosnia (4 ottobre 2016)

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Forlė-Cesena, 04/10/2016

Giornata Incontri Desk Bosnia (4 ottobre 2016) La Camera di Commercio di Forlė-Cesena organizza, il 4 ottobre 2016 presso la propria sede, una giornata di incontri per le aziende della provincia con il referente desk Bosnia.

La Cooperative Compliance : L’Operatore Economico Autorizzato

Forlė, Uffici Internazionalizzazione IV Piano - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 06/10/2016

La Cooperative Compliance : L’Operatore Economico Autorizzato La Camera di Commercio di Forlė-Cesena e l’Ufficio delle Dogane di Forlė-Cesena organizzano un incontro informativo volto ad illustrare la figura dell’A.E.O. nel nuovo codice (da certificazione ad autorizzazione principe) e le istruzioni operative

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Forlė-Cesena, 11/10/2016

La gestione dei trasporti nazionali e Internazionali e l’elaborazione di una corretta procedura aziendale L’incontro, che si terrā in Camera di commercio l'11 ottobre, si pone l'obiettivo di fornire strumenti pratici al fine di gestire correttamente le operazioni trasporto nazionale ed internazionale. Iscrizioni entro il 4 ottobre.

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Forlė-Cesena, 20/10/2016

Esportare in Africa e Medio Oriente: Certificato di Conformitā per lo sdoganamento a destino Il seminario ha il fine di aiutare le imprese a comprendere i requisiti e lo scopo dei programmi di controllo di conformitā (Conformity Assessment Programme) implementati da alcuni paesi dell’Africa e del Medio Oriente per meglio interagire con il cliente anche in fase di contrattazione e ridurre i rischi di ritardi e costi imprevisti per prove di laboratorio e certificazioni obbligatorie dei prodotti da esportare in questi paesi.

Seminario dedicato al comparto wellness nel Golfo Arabico

Rimini, Camera di Commercio Di Rimini, 10/11/2016

Seminario dedicato al comparto wellness nel Golfo Arabico L’11 ottobre presso la Camera di commercio di Rimini si terrā un incontro dedicato alle aziende del settore WELLNESS, BENESSERE, FITNESS, SPA, al fine di fornire informazioni e strumenti utili a comprendere le dinamiche, le sfide e le opportunitā commerciali che stanno coinvolgendo la filiera del Wellness negli EMIRATI ARABI UNITI e in QATAR.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi