Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

Forlė, Sala Grigia - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 12/07/2016

Social Marketing e Social Selling : due leve strategiche per il posizionamento delle imprese all’estero Il 12 luglio la Camera di commercio di Forlė-Cesena e Unicredit organizzano un videoseminar dedicato al posizionamento delle imprese all'estero grazie all'utilizzo di strumenti social.

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 05/07/2016

Il nuovo Codice Doganale dell’Unione: Simplicity, Service, Speed. A modern framework for customs and trade La Camera di Commercio di Forlė-Cesena e l’Ufficio delle Dogane di Forlė-Cesena organizzano un incontro informativo volto ad illustrare le principali novitā previste dal nuovo Codice Doganale Unionale.

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 07/07/2016

LUXNUT B2B Transaction Platform Forum - Piattaforma per la vendita on-line nel mercato cinese Il 7 luglio la Camera di Commercio di Forlė-Cesena organizza un incontro di presentazione delle opportunitā commerciali per l’adesione alla piattaforma on-line LUXNUT, dedicata alla vendita nel mercato cinese di beni di consumo di fascia medio-alta.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi