Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

I nuovi Mercati si presentano: Africa Sub-Sahariana

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 06/05/2014 ore 9.15

I nuovi Mercati si presentano: Africa Sub-Sahariana All'interno del ciclo seminariale I nuovi mercati si presentano il 6 maggio 2014 si tiene a Forlė una giornata dedicata alle opportunitā di business nell'Africa Sub-Sahariana, con possibilitā di incontri individuali per le imprese.

A Parma il seminario: I nuovi Mercati si presentano: India

14/04/2014

A Parma il seminario: I nuovi Mercati si presentano: India Il 14 aprile si terrā il seminario "I nuovi mercati si presentano: conoscere per investire. India", organizzato dalla Camera di Commercio di Parma, in collaborazione con il sistema camerale regionale, per approfondire le opportunitā di business del mercato indiano.

I nuovi Mercati si presentano: Marocco

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 08/04/2014

I nuovi Mercati si presentano: Marocco All'interno del ciclo seminariale " I nuovi mercati si presentano" l' 8 aprile si tiene a Forlė una giornata dedicata alle opportunitā di business in Marocco, con possibilitā di incontri individuali per le sole imprese di Forlė-Cesena.

Forum Polonia

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 12/03/2014 ore 9.45

Forum Polonia La Camera di Commercio di Forlė-Cesena, in collaborazione con UniCredit S.p.A., organizza mercoledė 12 marzo un forum sulle opportunitā di business in Polonia. Scheda di adesione entro il 05/03/2014.

Il Sistema Agro-Alimentare dell’Emilia-Romagna: Analisi e Prospettive

Cesena , Campus universitario di Scienze degli alimenti - Aula Magna, 07/03/2014

Il Sistema Agro-Alimentare dell’Emilia-Romagna: Analisi e Prospettive La Camera di Forlė-Cesena, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e il Campus universitario di Scienze degli alimenti di Cesena, organizza per il 7 marzo una giornata dedicata all'agroalimentare. Adesioni entro il 5/3/2014

BUSINESS FORUM - Destinazione Vietnam

Bologna, Unioncamere Emilia-Romagna, 08/05/2013

Il BUSINESS FORUM, organizzato in occasione delle “Giornate vietnamite a Bologna” e realizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, si pone l’obiettivo di illustrare le opportunitā d’affari per le imprese emilianoromagnole in Vietnam.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi

Vuoi ricevere le nostre notizie?
Registrati al sito

Worldpass

Worldpass Lo sportello informativo delle Camere di Commercio per i mercati internazionali

78 Imprese con contratti di rete

78 Imprese con contratti di rete Al 15/01/2014 sono 78 le imprese che hanno sottoscritto contratti di rete

Simpler

Simpler Centro di assistenza per l’innovazione e il trasferimento tecnologico transnazionale, la ricerca europea e per l’internazionalizzazione.

SPRINT - Emilia-Romagna

SPRINT - Emilia-Romagna Sportello regionale per l'internazionalizzazione delle imprese

Dossier Info Help Desk 'Est Europa'

Dossier Info Help Desk 'Est Europa' Dossier mensili di aggiornamento sulle principali opportunitā d'affari nei Paesi dell'Est Europa