Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Comunicazione esterna

Comunicazione esterna Comunicazione esterna

Pubblicato il 22/06/2016

Il VINO nella tradizione innovativa - Percorsi di ricerca e di successo nel rispetto degli antichi valori Giovedė, 30 GIUGNO 2016 a Forlimpopoli, ore 18, c/o Casa Artusi, Chiesa dei Servi - Un prezioso momento divulgativo di innovative evoluzioni tecnologiche applicate alla viticoltura, alla tecnica, alla microbiologia e alla tecnologia di vinificazione ed affinamento dei vini da uve appassite. Un confronto tra le voci del momento istituzionale, esperti e tecnici del settore enologico diretto non solo agli addetti ai lavori, alle istituzioni e agli operatori del settore, ma altresė a tutte le categorie di consumatori e a chiunque abbia interesse o curiositā di avvicinarsi alla tematica.

LA RETE DI ALTA TECNOLOGIA DELL’EMILIA-ROMAGNA INCONTRA BINH DUONG SMART CITY

Pubblicato il 22/06/2016

LA RETE DI ALTA TECNOLOGIA DELL’EMILIA-ROMAGNA INCONTRA BINH DUONG SMART CITY Nell’ambito del progetto “Destinazione Vietnam II: FoodFactory” il 29 giugno 2016 sarā a Modena la delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong.

Sanzioni per la Federazione russa

Pubblicato il 10/03/2015

Sanzioni per la Federazione russa Le sanzioni applicate dall’Unione Europea Le sanzioni applicate dalla Federazione Russa La Camera di Commercio Italo Russa ha attivato all’interno del proprio sito internet una sezione dedicata e costantemente aggiornata.

Pubblicato il 18/08/2014

Imballaggi - Adempimenti necessari alle aziende esportatrici italiane in Germania e in Austria Normative riguardanti lo smaltimento degli imballaggi in Germania e in Austria

Bando richiesta contributi per realizzare iniziative ed eventi ad EXPO 2015

Pubblicato il 22/07/2014

Bando richiesta contributi per realizzare iniziative ed eventi ad EXPO 2015 Bando della Regione Emilia-Romagna a sostegno di singole imprese e Ati per realizzare iniziative ed eventi all'Expo 2015, presentando minimo 3 eventi da tenersi all'estero o nell'ambito di Expo. Invio domande entro il 12 settembre 2014

Direttiva Servizi: Punto Unico di Contatto telematico

Pubblicato il 20/06/2012

Direttiva Servizi: Punto Unico di Contatto telematico Per gli imprenditori italiani interessati ad operare nel mercato dei servizi dei paesi dell’Unione Europea c’č ora un “punto di contatto” in grado di offrire assistenza qualificata su misura per ogni concreta questione.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Comunicazione esterna