Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 05/07/2016

Il nuovo Codice Doganale dell’Unione: Simplicity, Service, Speed. A modern framework for customs and trade La Camera di Commercio di Forlė-Cesena e l’Ufficio delle Dogane di Forlė-Cesena organizzano un incontro informativo volto ad illustrare le principali novitā previste dal nuovo Codice Doganale Unionale.

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 07/07/2016

LUXNUT B2B Transaction Platform Forum - Piattaforma per la vendita on-line nel mercato cinese Il 7 luglio la Camera di Commercio di Forlė-Cesena organizza un incontro di presentazione delle opportunitā commerciali per l’adesione alla piattaforma on-line LUXNUT, dedicata alla vendita nel mercato cinese di beni di consumo di fascia medio-alta.

Forlė, Sala Grigia - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 12/07/2016

Social Marketing e Social Selling : due leve strategiche per il posizionamento delle imprese all’estero Il 12 luglio la Camera di commercio di Forlė-Cesena e Unicredit organizzano un videoseminar dedicato al posizionamento delle imprese all'estero grazie all'utilizzo di strumenti social.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi

Valutazione degli ultimi 12 mesi:
  Numero giudizi: 1 - Media: Ottimo
Valutazione complessiva: