Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

Forlė, Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena, 17/05/2016

Le regole incoterms 2010 tra contratto di compravendita e contratto di trasporto L’incontro propone un esame della relazione tra le condizioni di resa della merce (clausole IncotermsŪ) il contratto di compravendita e di trasporto nell’ambito di operazioni di commercio internazionale. Iscrizioni entro il 10 maggio.

The Special Economic Zones in the Philippines

20/04/2016

The Special Economic Zones in the Philippines Il 20 aprile il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Unioncamere Emilia-Romagna e la Camera di Commercio di Forlė-Cesena promuovono un webinar per illustrare le opportunitā offerte dalle zone economiche speciali.

Presentazione del Progetto “Promozione e certificazione di conformitā Halal"

14/04/2016

Presentazione del Progetto “Promozione e certificazione di conformitā Halal La Camera di commercio di Forlė-Cesena con il sistema camerale regionale, presentano il progetto “Promozione e certificazione di conformitā Halal: un corretto approccio nel mondo islamico dell’eccellenza del Made in Italy”.

Strategie web per i mercati esteri: focus Russia e CSI

05/10/2016

Strategie web per i mercati esteri: focus Russia e CSI Il workshop formativo tratterā l’analisi dell’effettivo supporto ottenibile attraverso l’uso dei canali web, ai fini del processo di internazionalizzazione, con Focus Russia e CSI.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi

Valutazione degli ultimi 12 mesi:
  Numero giudizi: 1 - Media: Ottimo
Valutazione complessiva: