Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione > Calendario Eventi

Calendario Eventi Calendario Eventi

Brazilian Real Investment Opportunities

Bologna, Unioncamere Emilia-Romagna, 05/12/2016

Brazilian Real Investment Opportunities Il 5 dicembre presso Unioncamere si terrā l' evento Brazilian Real Investment Opportunities, in cui verranno forniti informazioni e materiali sulle prossime riforme e gare d’appalto previste dal governo brasiliano.

Rimini, Camera di Commercio Di Rimini, 14/12/2016

Il settore agroalimentare negli Stati Uniti: approccio al mercato, nuove regole, opportunitā e previsioni La Camera di Commercio di Rimini in collaborazione con la Camera di Commercio di Forlė-Cesena organizza un incontro dedicato alle aziende del settore AGROALIMENTARE interessate al mercato statunitense. L'obiettivo č di fornire informazioni e strumenti utili a comprendere le dinamiche, le sfide e le opportunitā commerciali, che stanno coinvolgendo la filiera agroalimentare negli USA.

Tavola rotonda Opportunitā Brasile - 19 ottobre 2016

Bologna, Unioncamere Emilia-Romagna, 19/10/2016

Tavola rotonda Opportunitā Brasile - 19 ottobre 2016 Unioncamere Emilia-Romagna, la Camera Italo-Brasiliana di commercio e industria di Rio de Janeiro e la Camera Italo-Brasiliana delegazione Pernambuco e Paraėba, organizzano una tavola rotonda sulle opportunitā di business in Brasile.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi

Valutazione degli ultimi 12 mesi:
  Numero giudizi: 1 - Media: Ottimo
Valutazione complessiva: