Ti trovi in: Home camera > Internazionalizzazione

Pubblicato il: 13/04/2015

Locandina - Opportunitā di crescita per le PMI- Focus Emirati Arabi Uniti
Data: 22/04/2015

Luogo: Sala del Consiglio - Camera di Commercio di Forlė-Cesena - Corso della Repubblica, 5 (FC)

Descrizione: Mercoledė 22 aprile la Camera di Commercio di Forlė-Cesena e la Cassa dei Risparmi di Forlė e della Romagna organizzano una giornata dedicata all'internazionalizzazione delle imprese, con focus sugli Emirati Arabi Uniti.

Al termine del seminario sarā offerto ai partecipanti un aperitivo e, per chi ne farā richiesta, ci sarā la possibilitā di incontrare individualmente Leonardo Zuin, Desk EMEA Internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo.

L'evento č gratuito, previa iscrizione entro il 20 aprile.

22/04/2015

10.00 - Registrazione partecipanti

10.30 - Apertura dei lavori

Alberto Zambianchi, Presidente Camera di Commercio di Forlė-Cesena
Adriano Maestri, Presidente Cassa dei Risparmi di Forlė e della Romagna

10.45 - Accordo per l’Internazionalizzazione: opportunitā per le PMI del territorio

Antonio Nannini, Segretario Generale della Camera di Commercio di Forlė-Cesena
Mauro Federzoni, Direttore Generale Cassa dei Risparmi di Forlė e della Romagna

11.00 - Evoluzione dello scenario Internazionale e potenzialitā di crescita nei Paesi del Golfo

Giovanni Foresti, Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo

11.20 - I servizi per l’internazionalizzazione delle imprese con focus Emirati Arabi Uniti

Leonardo Zuin, Desk EMEA Internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo
Renato Perotti, Italian Desk Filiale di Dubai Intesa Sanpaolo in video collegamento

12.00 - Tavola Rotonda: Sviluppare le attivitā industriali e commerciali nei Paesi del Golfo

Maurizio Erbacci, Direttore Area Imprese Cassa dei Risparmi di Forlė e della Romagna
Cristian Bergamaschi, Amministratore Delegato Dorelan- -B&T Spa
Mauro Gorini,Amministratore Delegato CGS Consolidamenti

12.30 - Domande e Conclusioni - Aperitivo di networking

A seguire, i partecipanti avranno la possibilitā di incontrare individualmente Leonardo Zuin, previa richiesta.

Federica Cardelli
E-Mail: ufficio.estero@fc.camcom.it