Ti trovi in: Home camera > Promozione Economica > Comunicazione esterna

Comunicazione esterna Comunicazione esterna

Pubblicato il 22/10/2013

Sei un piccolo imprenditore? Visita il Portale europeo per le piccole e medie imprese Sul nuovo Portale europeo per le piccole e medie imprese (European Small Business Portal) informazioni utili sulle attivitā di sostegno dell'UE a favore delle piccole imprese.

Romagnattiva: un portale per il lavoro

Pubblicato il 20/06/2012

Romagnattiva: un portale per il lavoro Romagnattiva č il portale ideato da CNA per aiutare i giovani e le imprese di Forlė e Cesena ad incontrarsi; offre un servizio gratuito raccogliendo le esigenze di giovani e imprese e mettendo in relazione fra loro chi offre e chi cerca lavoro.

Terremoto Emilia: attivo un portale della Camera di Commercio di Ferrara

Pubblicato il 20/06/2012

Terremoto Emilia: attivo un portale della Camera di Commercio di Ferrara Aperto dalla Camera di Commercio di Ferrara il portale “Voglia di ricominciare” che evidenzia offerta e domanda di beni e servizi, valorizzando quanto viene reso disponibile ai fini della ricostruzione dopo il terremoto

Direttiva Servizi: Punto Unico di Contatto telematico

Pubblicato il 20/06/2012

Direttiva Servizi: Punto Unico di Contatto telematico Per gli imprenditori italiani interessati ad operare nel mercato dei servizi dei paesi dell’Unione Europea c’č ora un “punto di contatto” in grado di offrire assistenza qualificata su misura per ogni concreta questione.

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Comunicazione esterna