Seminari Seminari

Pubblicato il: 09/03/2017

Programma       Iscriviti ora
Locandina - Eccellenze in Digitale: Fai Pubblicitā sui Motori di Ricerca (Search Engine Marketing)
Data: 20/04/2017

Luogo: Camera di Commercio di Forlė-Cesena Corso della Repubblica, 5 - Forlė (FC)

Descrizione: Eccellenze in Digitale 2017 č un progetto sviluppato da Unioncamere, Google e 83 Camere di Commercio.Protagonisti 12 giovani, per altrettante aree del territorio nazionale, che nel corso del 2017 contribuiranno al processo di digitalizzazione delle imprese: l'obiettivo č trasmettere la cultura del digitale e dell'innovazione alle Eccellenze del Made In Italy, formandole sulle opportunitā legate a un utilizzo efficace degli strumenti dell'ITC.

Docenza
Paolo Roganti č il giovane professionista scelto per i territori afferenti alle Camere di Commercio di Macerata, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Fermo, Forlė-Cesena e Rimini. Il digitalizzatore sarā operativo presso le stesse Camere di Commercio, durante tutto il corso dell'anno, con il compito di sensibilizzare e supportare le imprese locali nel loro avvicinamento al web, adottando un approccio strutturato e consapevole, per far conoscere i loro prodotti di punta non solo a livello locale

• Cos’č la Search Engine Marketing?
  • Principi chiave della SEM
  • Utilizzo efficace della SEM
  • SEO e SEM a confronto

Camera di Commercio della Romagna Forlė-Cesena e Rimini