Calendario Eventi Calendario Eventi

Nessun documento web trovato

Altri documenti? Non hai trovato il documento che cercavi?

Ricerca nell'elenco completo Calendario Eventi

Vuoi ricevere le nostre notizie?
Registrati al sito

Pubblicazioni edite dall'Ufficio Informazione Economico Statistica

Pubblicazioni edite dall'Ufficio Informazione Economico Statistica E' disponibile on-line l'elenco aggiornato delle pubblicazioni edite dall'Ufficio Informazione Economico Statistica della Camera di Commercio di Forlė-Cesena.

Il settore non profit nella provincia di Forlė-Cesena: analisi e prospettive

Il settore non profit nella provincia di Forlė-Cesena: analisi e prospettive La Camera di Commercio di Forlė-Cesena č particolarmente attenta alle dinamiche dell’Economia Civile in quanto essa riveste un ruolo strategico per promuovere crescita e coesione e alimentare uno sviluppo sostenibile del nostro Sistema Territoriale.

Rapporto sull'economia 2014

Rapporto sull'economia 2014 Il 2014 č stato caratterizzato da difficoltā diffuse nella maggior parte dei settori economici ma non mancano segnali positivi. La presentazione del Rapporto 2014, il 14 aprile alle ore 16.00, č l'occasione per condividere valutazioni e strategie per il futuro.

Osservatorio congiunturale

Osservatorio congiunturale Monitoraggio periodico delle tendenze congiunturali e dei principali fenomeni sociali ed economici curato dall'Ufficio Statistica e Studi della Camera di Commercio.

Performance aziendali

Performance aziendali Verifica il posizionamento della tua impresa rispetto alle medie di settore. Servizio gratuito per le imprese.

Giornata dell'economia 2014

Giornata dell'economia 2014 Il 6 giugno 2014, in occasione della Giornata dell'Economia, si esamina il posizionamento del sistema provinciale con i contributi alla riflessione sullo sviluppo del territorio di alcuni attori delle nostre principali specializzazioni, filiere e settori driver.

I numeri del territorio on line

Congiuntura

Congiuntura Indagine sulla congiuntura nelle imprese manifatturiere.

Demografia online

Demografia online Dati annuali sulle dinamiche socio-demografiche della provincia di Forlė-Cesena.

Quaderni di statistica

Quaderni di statistica veri e propri rapporti tematici sui pių rilevanti aspetti della realtā provinciale, da quelli sociali a quelli pių legati all’economia